Pulizia servizi igienici uffici Roma
I servizi igienici se non ben puliti possono essere la fonte di germi e batteri
La nostra ditta specializzata nel settore delle pulizie degli uffici e della pulizia dei bagni, ti offre materiali atossici e privi di allergeni, oltre ad efficienza e rapidità.
Perché scegliere la nostra impresa di pulizie a Roma?
Noi ci occupiamo da anni di servizi di pulizie, nella Capitale e lavoriamo impiegando soltanto prodotti sicuri, privi di allergeni o sostanze nocive e rispettosi dell’ambiente. Cosa ci distingue da una comune impresa di pulizie a Roma?
- Effettuiamo pulizie efficaci nei minimi dettagli in breve tempo;
- Utilizziamo soltanto prodotti sicuri e conformi alle norme comunitarie europee;
- Offriamo servizi di qualità a prezzi accessibili.
Pulizia servizi igienici Roma: servizio professionale
Specialmente nella pulizia dei bagni non basta una detersione superficiale ma bisogna pulire a fondo e igienizzare. Quello che avrai con noi è una pulizia profonda e accurata durante la quale andremo a disinfettare con i giusti prodotti e a rimuovere così sporco e batteri. In tal modo sarà più facile evitare danni per la salute.
Quanto costa un’impresa di pulizie a Roma: il fattore qualità
Le operazioni di pulizia, igienizzazione e sanificazione devono essere efficaci, affidandosi ad un’impresa poco affidabile, o peggio ancora a figure improvvisate, il rischio è che il servizio non soddisfi gli standard di qualità necessari, cosa che può avere conseguenze parecchio spiacevoli specie nell’ambito della pulizia di condomini, aziende e uffici, pubbliche amministrazioni.
Costo ditta di pulizie Roma: l’importanza del sopralluogo e preventivo
Una ditta professionale esegue sempre una valutazione accurata del lavoro da svolgere prima di formulare un preventivo. Ѐ controproducente rivolgersi ad un’impresa che promette prezzi bassissimi e che poi non è in grado di rispondere all’esigenza del cliente, o peggio, a fine lavoro presenta un conto salatissimo perché non ha saputo valutare in modo corretto l’effettivo carico di lavoro richiesto.